RVB LAB arricchisce la sua linea anti-age Meso Fill, progettata per contrastare i segni di crono-, foto- e mio-invecchiamento e ridare alla pelle un aspetto giovane e riposato, con il lancio del nuovo correttore trattamento globale per il contorno occhi, Meso Fill Concealer Fill&Correct.
Questo trattamento levigante unisce una soluzione skincare avanzata a un effetto perfezionante immediato, pensato per migliorare visibilmente l’area intorno agli occhi. Il nuovo prodotto rappresenta l’ultima frontiera dell’innovazione RVB LAB, unendo performance skincare elevate e copertura modulabile. La formula agisce in profondità sulla delicata regione perioculare, attenuando occhiaie, migliorando la texture cutanea con effetto schiarente, riducendo rughe sottili e profonde e donando un effetto lifting alle palpebre cadenti.
La texture cremosa, morbida e confortevole, è senza profumo e adatta a tutti i tipi di pelle, mentre la media coprenza permette di modulare il risultato in base alle necessità personali. La texture è realizzata attraverso l’innovativa ElasticBlur Technology, un blend di fluidi emollienti che assicurano leggerezza, scorrevolezza e sfumabilità ottimali.
Il cuore della formula è il Beautif-Eye 4D Complex, un complesso ad azione globale che contrasta la glicazione, attenua le occhiaie favorendo la detossinazione dei pigmenti violacei, riduce le borse migliorando la microcircolazione, protegge il derma dalle rughe perioculari e solleva la palpebra superiore preservando la struttura della pelle. Il risultato è immediato: uno sguardo più fresco, sano e uniforme, con un effetto lifting cosmetico e una copertura perfetta delle discromie.
Arricchito anche con burro di karité, per idratare e proteggere la pelle, e con Hyalu Smart™ PGA, un attivo intelligente che potenzia l’efficacia dell’acido ialuronico, idratando la pelle con un’azione pro-aging preventiva e prolungata.
Dopo un utilizzo prolungato di trenta giorni, il trattamento mostra risultati visibili e misurabili: le rughe sottili e profonde appaiono attenuate, le palpebre superiori sollevate, e borse e occhiaie ridotte, restituendo alla zona occhi una bellezza globale e duratura. Disponibile in quattro tonalità –chiaro neutral, medio warm, medio cold e scuro warm – questa nuova referenza conferma la filosofia di RVB LAB: unire ricerca scientifica, innovazione cosmetica e piacere sensoriale per offrire soluzioni anti-age efficaci e raffinate.
